Quantcast
Channel: GQ Italia » Portfolio
Viewing all 392 articles
Browse latest View live

La prima volta di Sara: le foto

$
0
0

Oggi viene da me Sara, una ragazza delle mie zone.. Qui c’è l’aria buona, e lei ne è prova!

Scende dalla sua cabrio elegante come una diva, decido che è ora di vedere se tutte le ore di palestra che mi dice di fare si notano. Mettiamole in mostra… E non mi sbagliavo!!

Un corpo tonico e sensuale, tutto da scoprire… dopo i primi scatto Sara si scalda (è nuova di questo mondo) vi racconto chi è con gli scatti della nostra mattinata.

Model: Sara Marf

ph: Alex Aldegheri  -Web-  -Instagram-  -Facebook-


Una notte da leoni con Irma

$
0
0

Viviamo nella stessa città ma non avevamo mai lavorato insieme. Lei commenta una mia foto su Instagram dicendo che gli farebbe piacere posare per me. Colgo l’occasione al volo.

Lei è divertente, bellissima, un fisico mozzafiato, e con un karisma e un sorriso coinvolgenti. Dice di voler fare qualcosa di diverso, qualcosa in cui possa davvero sentirsi libera!
Non potevo essere più d’accordo, amo questo stile.

Organizziamo. Si presenta dall’hair stylist in perfetto orario (punto a favore), inizia a parlare, a farmi vedere i vestiti e gli accessori e mentre lo fa immagino già le foto, è davvero simpatica (altro punto a favore). Tutto pronto, troviamo un posto appartato per non attirare troppo l’attenzione, lei dal vivo non passa sicuramente inosservata. Iniziamo a scattare alle 22, tiriamo avanti fino al nuovo giorno, una vera e propria notte da leoni con Irma.

Crediti:

Modella/MUA: Irma Imedadze  INSTAGRAM

Foto: Enzo Bellina  INSTAGRAM

Hair: Gianni Scopelliti INSTAGRAM

 

 

Laryssa Ferreira, una ragazza senza mezze misure

$
0
0

Una sola parola: esplosiva! Lei non ha mezze misure. E non parlo solo del fisico – un corpo mozzafiato dalle curve pericolose – ma anche la risata, i sorrisi, le sue movenze e le sua calda parlata “brasilera”. Non è la prima volta che scattiamo insieme ma ogni volta però è travolgente, piena di energia. Posa e si diverte. E questo si vede. Le sue fotografie parlano: di atmosfere, di sogni, di felicità.

Photographer : Emanuele Ferrari
Model: Laryssa Ferreira

thanks to Alzaia192

Emily Ratajkowski supersexy per Amore + Sorvete

$
0
0

Il marchio di costumi si è affidato all’ultracorpo di Emily Ratajkowski per il lancio della collezione 2016. Bikini sexy che indosso ad Emrata tolgono il fiato. Guardate in fullscreen le foto qui sopra.

Greenhouse: Una domenica in serra.

$
0
0

Di certo  non è quello che ci si aspetta di trovare la domenica mattina in serra,tra piante e fiori Margherita…

La “natura confezionata” che la circonda la porta a lasciarsi andare difronte al mio obbiettivo, ecco cosa ha voluto mostrarci.

 

Ph: Alex Aldegheri  -web-  -Instagram-  -Facebook-

Model: Margherita Ballarotta -Facebook-  -Instagram-

Saint Faces: Valeryia

Sui colli con Carlotta, la ragazza che vorresti sempre al tuo party in piscina

$
0
0

Colli Bolognesi
Domenica mattina

La mia cessomacchina arranca faticosamente sulle stradine ripide che, lasciando il centro di Bologna da Porta Castiglione, portano verso i colli Bolognesi; quelli della canzone di Cremonini (che poi, la Vespa doveva proprio essere truccata, per salire quassù).
Affianco a me c’è Alessandra, la make up artist che ho recuperato in zona stadio.
Greta, la stylist, è rimasta imbottigliata nel traffico, in autostrada, ed è in arrivo.
Saliamo per 10 minuti, seguendo le indicazioni del navigatore e quando sono ormai convinto che la macchina mi mollerà lì, la voce della tipa – quella del navigatore – mi dice “la destinazione è sulla sinistra”.
Il cancello si apre automaticamente. Entro, parcheggio.
I colli bolognesi e le sue case ti mettono soggezione. Qui ci vive la gente “in” di Bologna, quelli che sono ricchi ricchi ricchi. E poi, i più ricchi tra i ricchi, qui hanno semplicemente la megavilla in cui vengono una volta al mese, per poi lasciare il resto della pacchia al filippino di turno.
Comunque in giardino c’è il padrone di casa.
Non lo conosco e non so molto di lui, se non che è un amico di Carlotta e che è un imprenditore/guru della finanza/roba così…uno di quelli “mi compro te a anche tu madre” insomma.
Parcheggio. Apro lo sportello per presentarmi, facendo cadere dalla macchina una bottiglietta di succo di frutta vuota. Tanto per far vedere subito che io sono uno di un certo livello.
Mi stringe la mano. Alto, muscoloso. Il tipo di successo.
Entriamo in casa per appoggiare la roba, passando affianco ad una Lamborghini verde smeraldo e una Porsche nera. Sono là, così, con aria annoiata.
La mia Lancia Musa le guarda con aria di sfida, a pochi metri.
Attraversando una serie di stanze, arriviamo ad un grande soggiorno con porte finestre e lì fuori, la nostra location, la piscina.
Carlotta è là che ci aspetta. È lei che ci ha procurato il contatto per questa questa casa con gli ultracontrocazzi.
Esco per salutarla. Non conosco nemmeno lei, in verità. Un paio di messaggi e due telefonate ma non ci eravamo mai visti, fino ad oggi.
Mi accoglie, a bordo piscina – dev’essere in confidenza col padrone di casa perchè sembra a suo agio:
“Ciao Dave!” – Non una bella ragazza, proprio figa paura.
“Ehilà, bellissima”
Magra, un fisico che potresti definire esile, caviglie sottili ma gambe muscolose, modellate dalla palestra ma anche, mi dirà poi Carlotta, da un passato diviso tra lo sci, praticato ad alti livelli, e la danza classica – la madre di Carlotta è russa ed è stata una ballerina professionista.
Occhi grandi. Pelle liscissima.
Facciamo insieme un giro del posto, per capire dove scattare.
Nel frattempo è arrivata anche Greta, la stylist, e sta stendendo gli outfit su un grande tavolo, sotto ad un gazebo.
Alessandra ha già preparato la postazione per il trucco.
Il giro di ricognizione è rapido; ci sono un sacco di zone fighe attorno alla piscina. Opteremo per una cosa strong, luce decisa, flash e colori saturi.
Gli outfit, su mia richiesta, sono colorati.
Qualcuno ha messo della musica – una raccolta di hits/commerciali/merda del momento – che però , sembra gradire… Accenna un miniballetto, di buon umore. Io apprezzo.
Richiamata all’ ordine, si siede tranquilla e si affida ad Alessandra. Di solito sono per i make up inesistenti ma oggi un po’ di colore ce lo concediamo.
Il primo outfit è un costume intero, blu elettrico, con una cerniera sul davanti. Carlotta si siede a bordo piscina, la pelle del corpo oliata, e gioca proprio con quella cerniera, molto sexy. Indossa un paio di occhiali con la montatura rossa.
Poi, con una camicetta a fiori, semitrasparente, completamente aperta e un perizoma fucsia, la piazzo in mezzo ad una pianta piena di fiori colorati. Il flash spara, rendendo i colori più saturi.
Il terrazzo, con vista megapanoramica su Bologna e i divani con i cuscini bianchi, ce li giochiamo con uno slip a vita alta e una camicetta nera. Facile.
Scattiamo per un’ora e mezza; c’è un’atmosfera rilassata. Musica, piscina, panorama mozzafiato – vengono fuori anche un paio di birrette fresche, portate dal padrone di casa super-mega-guru, che poi scompare di nuovo, misterioso.
Ancora un outfit; uno short giallo, prima con una canotta e poi in topless.
E infine, per l’ ultimo cambio, la “formula” del successo, pensata e brevettata per per il mio pubblico: maglietta bianca + acqua. Capito?
Carlotta, entra senza pensarci ma l’ acqua non è più così calda; tira vento e siamo in collina.
L’ effetto si vede sulla pelle e a me non dispiace, anzi…
La maglietta aderisce sul corpo, risparmiando lo sforzo di immaginazione a tutti.

Ore 16.00
Fine delle riprese. Carlotta andrà ad un’altra festa in piscina – d’ altronde, chi non la vorrebbe ad una festa in piscina?
Io, Ale e Greta, torniamo in città e ci buttiamo in un caffè “Shakerato, per favore” a raccontarcela.
Domani è lunedi.

La modella: Carlotta Tadolini è simpatica, sexy, parla 4 lingue ed ha quello che nell’ ambiente si definisce un “killer body”.
Ha fatto la gavetta: “fiere, eventi, show room” come lei stessa mi racconta. Nell’ultimo anno, il suo profilo Instagram ha avuto una crescita esponenziale “ho circa 1000 nuovi follower ogni giorno” mi dice.
Grazie ai social, Carlotta è oggi una piccola star, conosciuta e seguita.
Quest’ anno è stata testimonial per le campagne di Mirtylla e Kontatto.

Ah, dimenticavo, Carlotta è in cerca di un agente…

Credits:
Foto & Testi: Davide Ambroggio
Modella: Carlotta Tadolini
Styling: Greta Rani Zuffi
Make up & hair: Alessandra Appio

Crediti guardaroba:
Look 1: Body Pieces,collana Pieces, occhiali Super
Look 2: kimono Moqètte
Look 3: Camicia Karl by Karl Lagerfeld, Shorts Moqètte
Look 4: Top La casa nel vento lab, Gonna Moqètte
Look 5: Culotte La Casa nel vento lab, Top Moqètte
Look 6: Culotte La Casa nel vento lab
Look 7: T-shirt Pieces

La naturale bellezza di Diana

$
0
0

Ama leggere, preferisce il giorno alla notte. Parlando con Diana si ha subito l’impressione che sia una ragazza che ami le semplici cose. È divertente, con un umorismo intelligente e uno sguardo magnetico. Dopo vari tentativi siamo riusciti ad essere liberi ed organizzare un pomeriggio insieme! I suoi occhi ti catturano e i suoi modi, la sua voce, sono un mix quasi fatale. Abbiamo deciso di andare al mare!

Foto: Enzo Bellina |  INSTAGRAM


Riae, la suicide girl in un campo di granoturco

$
0
0

Se vi dico Ria (in arte Riae Suicide) sappiamo tutti di chi parliamo… bene allora oggi del set vi parlerà proprio lei..

“Scattare con Alex è sempre un piacere, nonostante questa volta la situazione non fosse delle più comode, un caldo soffocante e con un treno da prendere da lì a pochi minuti. Nulla di organizzato, scattare per il piacere di farlo, senza nessuna pretesa ne aspettativa. Eccoci ad attraversare un campo di mais tra ogni specie possibile di ragno veronese e altri insetti. Facciamo una prova luce, le nuvole ci fanno da soft box naturale e iniziamo a scattare, e così, una foto dietro l’altra, il set piano piano prende forma, mi tolgo i vestiti e le foglie del granturco mi accarezzano e disegnano ombre sul mio corpo.

Ecco a voi il risultato”

Model: Riae Suicide “Facebook”  “Instagram

Ph: Alex Aldegheri “Facebook”  “instagram”  “Web

Claudia, una siciliana doc. Le foto caldissime, alla finestra

$
0
0

“Enzo, sono arrivata!” Ci siamo. Scesa dalla Caronte è proprio come te l’aspetti. Sorridente, solare e con un gran fisico. Mettiamo la valigia in macchina e via. Con lei, c’è una sua amica che deve incontrarsi dalle nostre parti con il suo ragazzo, fidanzato più o meno, cioè si frequentano da due anni ma non hanno ancora deciso cosa sono. Questo ci ha permesso di ridere e scherzarci un po’ su. Accompagnamo l’amica e ci avviamo verso il set.

Claudia ha quel leggero accento siciliano che dopo un po’ scompare. Arriviamo in Hotel. La stanza è su due piani e ha un finestrone da cui filtra una luce pomeridiana fantastica. Da lì si vede anche la sua Sicilia. Lei si prepara ed iniziamo a scattare, la luce crea un effetto dorato sul suo corpo e le ombre valorizzano le sue forme. I suoi movimenti sono sensuali e seducenti. Lei è Claudia.

Crediti

Claudia Salvini INSTAGRAM

Enzo Bellina INSTAGRAM

Fatima, energia e sensualità dal Senegal: “Non mi stanco mai”

$
0
0

Trovo difficoltà nel trovare persone con l’energia ed il carisma di Fatima. Ci conosciamo da poco più di anno ed è incredibile come ogni volta che ci vediamo, qualsiasi sia l’ora e qualsiasi sia il contesto, la forza che è in grado ad emanare. Lei è nata in Senegal ma cresciuta tra la provincia di Brescia e Vicenza: di fatti quando la senti parlare senti subito una sfumata cadenza del nord, moderata ma percettibile. Si è trasferita a Milano tre anni fa.“Amo Milano perché come tutti sanno è una città che non si ferma mai” mi dice “c’è sempre qualcosa da fare. Ed amo andare a ballare la musica Hip Hop ed RnB nei club”. E vi garantisco che vederla ballare è esperienza ascetica.
La giornata è spettacolare, appena arrivati alla villa dove scatteremo ci mettiamo a scegliere i costumi. Faty ha un fisico femminile e tonico che credo mantenga solo attraverso la sua vitalità, tanto è vero che mi ricorda ridendo “Qualsiasi cosa faccia, non mi stanco mai. La mia batteria è inesauribile.” Sullo sterno ha tatuata l’Africa: nonostante sia cresciuta qui è forte il legame con la sua terra – cosa non così scontata. Mi coinvolge totalmente quando la sento parlare della cultura e delle tradizioni del Senegal anche se mi confessa di avere qualche difficoltà con il Sabar una danza del luogo. Iniziamo a scattare e so già che riusciremo a fare un ottimo lavoro in poco tempo perché, oltre ad essere estroversa, ha insita in sé la capacità di posa. Durante una pausa le chiedo cosa veramente la faccia stare bene nel quotidiano e lei senza indugiare afferma “Passare il tempo con le mie amiche. Parlare e raccontarci i nostri sogni, fantasticare sul modelling, magari all’estero”, le domando se ritenga che in Italia sia più difficile lavorare come modella black e lei annuisce “Credo proprio di si. Oltre ad ambizioni che riguardano l’affermazione personale mi piacerebbe che fosse definitivamente sdoganata la bellezza black perché ancora sotto questo aspetto siamo ancora notevolmente indietro. Dobbiamo lavorarci!”

Foto: Marcel Swann www.instagram.com/marcelswann/

Janet Fischietto, il circo burlesque con la pistola nella giarrettiera

$
0
0

Nata per una emergenza artistica”. Ringraziatemi e tanto anche, perché oggi vi faccio conoscere una delle stelle più lucenti del Burlesque made in Italy, Janet Fischietto. Un corpo morbido, sensuale, coloratissimo di tatuaggi che raccontano paesi lontani, mondi esotici e coinvolgenti atmosfere retrò; e ancora la bellezza antica dell’arte circense che rivive negli spettacoli di un’artista dalla “pistola” in giarrettiera, come ogni novella Christabel Pankhurst (leader delle suffragette inglesi d’inizio Novecento) dovrebbe fare.

E, ancora, Janet…

Come è nata la passione per il Burlesque?

«Devo moltissimo alla mia curiosità e all’ambiente accademico super fertile in cui sono cresciuta durante gli anni decisivi di studio. Milano è da sempre stata per me una grande ispirazione cosi come le tante menti creative che ho avuto modo di incontrare. Il locale in cui “performavo” agli inizi il Gasoline Club e la NABA combinati assieme hanno creato la bomba ad orologeria».

Ovvero?
«
Input su input ed io che ero carica come una molla e decisa a realizzare attraverso me stessa il mio corpo e i miei mille travestimenti (“sotto la maschera un’altra maschera non smetterò mai di svelare questi volti”, Claude Cahun) qualcosa di non ancora visto. Ero la prima al mondo a combinare circo e burlesque. Stavo scrivendo una nuova storia, la mia, ma anche una sfumatura innovativa di un genere già esistente dalla fine dell’Ottocento; il Burlesque. Il mio motto cosi diventò “Fai della tua vita il più grande show!” Ringling Bros. And Barnum & Bailey sarebbero stati fieri di me, ne sono certa».

Preparazione ispirata da?
«
Spesso mi trovo a sognare ad occhi aperti di vivere negli anni ’20 e ’30, accarezzando gli oggetti dell’epoca che colleziono. Ma poi mi rendo conto che siamo davvero fortunati a guardare ed analizzare a posteriori tutto ciò che di straordinario hanno prodotto quei brevissimi ma intensi due decenni. La meraviglia della cura in ogni dettaglio che perpetuerà per sempre. Poi, ritengo che che saperne di mode del passato sia fondamentale. Fa parte degli strumenti da avere».

Spiegami questa storia dell’arte circense…
«Burlesque ma prima di tutto passione per tutto cio’ che è intrattenimento d’inizio secolo. Il mio primo vero grande amore è il circo sotto ogni sua forma. Il circo come realtà magica in bilico tra onirico e surreale. Il circo tradotto in arte performativa e raccontato dai tanti personaggi che lo abitano. Un viaggio tra Méliès e Fellini, senza mai dimenticare l’oro di Klimt. Trovare un perché ad una passione è un’impresa storica, Janet Fischietto è nata per un’emergenza artistica».

Past, circus ma anche molti fantasiosi tattoos. Perché?
«I tatuaggi che raccontano storie, l’esotismo dei luoghi lontani visitati e tutto il mistero delle donne che abitavano i side-show. Viaggiavano col circo e ne facevano parte, erano a fianco degli imbonitori invitando i profani a vivere per pochi attimi la magia e la bizzarria del circo. Indosso tutto questo mondo e me lo porto in giro come una carovana di personaggi e animali che non vedono l’ora di entrare in scena».

E la pistola in giarrettiera tatuata?
«Ogni contemporanea Suffragette dovrebbe averne una».

Oh, una novella Panhkrust, bene! E, dimmi, come fai breccia tra gli spettatori?
«Il pubblico ama il mio primo e grande amore “The Cigarette Girl”, che mi ha portato la nomina e alla fama internazionale come “Janet Fischietto, The Circus Lady”. Ogni mio show è la trasposizione di un sogno in cui ospito il mio pubblico. Un giardino segreto, un luogo memorabile fatto di musiche, suggestioni, fuoco e suspence».

E le prossime tappe del giardino segreto di Janet?
«Stoccarda fino al 30 Ottobre al Friedrichsbau Varieté con lo spettacolo “Affairs”. Un breve break di qualche giorno, poi a Tokyo in qualità di guest internazionale durante l’evento “Sadistic Circus”. Progetti sempre troppi cosi come nuove skills, ma uno in particolare che porterò in scena il prossimo anno. Per ora il “The Fire Goddess” show, novità del 2016, sta ancora girando e ne ha ancora parecchi di palchi da vedere!».

Foto: Giulia Gasparini
Style: Silvia Colombo
Make up&hair: Giada Rusmini

Tereza: «Per favore, non chiamatemi blogger»

$
0
0

Ho incontrato Tereza per un caffè a casa e in un clima molto rilassato abbiamo iniziato a scattare qualche foto. Lei è una ragazza dalla personalità forte con molto da dire.

 

Chi sei?
Prima di tutto sono un essere umano. Cerco sempre di migliorarmi essendo gentile, indulgente e consapevole.

 

Cosa fai?
Sono una non-blogger come piace definirmi. Mi interessa la moda e comunicare con le persone. Sul mio blog ttapple.com infatti do la possibilità di chattare con me per scambiare pareri su argomenti interessanti. Mi piace confrontarmi con i miei followers perché senza di loro non sarei TTAPLE.

 

Cosa vuoi diventare?
Voglio diventare la migliore versione di me stessa. Penso che tutto ciò che mi circonda mi influenzi. La vita è troppo breve per far ciò che non ti piace, a parte cucinare, lo odio, ma mi serve per sopravvivere (ride).

 

Quali sono le tue passioni?
Ispirare gli altri anche nella moda. Consiglio: penso si debba essere comodi, ma cool, senza mai sforzarsi! Amo anche gli animali che sono genuini e veri, qualità che non si trovano spesso nelle persone.

 

Qual’è la tua visione del ruolo donna nel mondo?
Non sono una femminista, ma credo davvero che le donne stiano diventando sempre più potenti. Le donne non appartengono alla cucina, hanno bisogno di perseguire i loro obiettivi senza mai fermarsi aiutandosi a vicenda.

 

Crediti
model: Tereza Hascakova instagram
fotografa: Federica Trojano instagram
stylist: Julia Beo instagram

Thanks to
Wok store, ack work , fantabody

La modella e il fotografo: Susan Lee Rigg e Drew Fritschel/2

Anastasia, la modella che venne dal freddo

$
0
0

Dalla Russia con amore (e non solo!). Alta, bionda, fisico slanciato e occhi azzurri di ghiaccio. Ecco Anastasia, una bellezza che viene dal nord…ma tutt’alto che fredda. Sempre sorridente, ti seduce al primo sguardo e con il secondo ti conquista definitivamente. Ogni scatto è un inno alla bellezza. Saranno i suoi colori cosi chiari…ma quando entra in una stanza la illumina. Serve poco a Maria per prepararla al servizio fotografico. Qualche tocco e via…lo shooting è servito!

Model: Anastasia Alkozina @TheLab
Style: Maria Shefer


Diletta Puecher fotografata da Emanuele Ferrari

$
0
0

Il post vacanze è difficile per tutti. Hai ancora addosso quella voglia di mare, di svago, di sole che ti pizzica la pelle… Diletta è quella giusta per ripartire alla grande: solare, sempre sorridente, simpatica… E ovviamente bellissima. Conosciuta grazie a due amici romani come lei – Filippo Ravoni e Giorgio PizziraniDiletta della Capitale porta dentro (e fuori!) il calore di una città che affascina senza remore e la battuta pronta che seduce.

Foto : Emanuele Ferrari
Modella: Diletta Puecher
Location: Alzaia192

Saint Faces: Salomè

$
0
0

Salomè in bianco e nero o a colori ci fa comunque impazzire.

photo
SAINT YVY

model
SALOMÈ @Brave Models

lingerie
MOSROSE

SAINT YVY

Fashion Photographer
saintyvy.com

Spiaggia, Birra e una modella incorreggibile

$
0
0

Un caldo giorno di agosto e il lento scorrere delle ore, mentre aspetto il tramonto con una tipica birra sarda in spiaggia.

Ecco Siria e inizia ll set…

Da tempo aspetto di scattare con Siria, la bella tatuata del Grande fratello, ironia della sorte ci siamo trovati in vacanza nella stessa zona della Sardegna.

Come non sfruttare una cosi bella location (e una cosi sensuale modella)? Ecco le foto…

Model: Siria De Fazio <Instagram> <Facebook>

Ph: Alex Aldegheri <Facebook> <Instagram> <web>

Dolce risveglio a New York con Nasti

$
0
0

Siamo attorno al 20 di giugno, e mi sveglio nell’appartamento dell’agenzia al 95 di Wall Street, downtown a Manhattan. Sono qui per una decina di giorni per scattare un paio di campagne e per alcuni appuntamenti. Partiamo da un presupposto: a me gli Stati Uniti non piacciono. Non mi piace la loro cultura, o meglio, l’assenza di essa, e non sono un fan del loro stile di vita. Preferisco di gran lunga l’Europa, dove una storia c’è, ma ultimamente il lavoro mi porta spesso da queste parti, quindi.. Dicevo, New York a giugno ha una luce bellissima. Sto prendendo una tazza di caffè, son le 6 e 30 del mattino, e ancora soffro il jetlag. Ma ho un appuntamento alle 9, il tempo di farmi un bagno nel silenzio della casa, di mangiare una ciambella da DunkinDonuts, e di sorbirmi il mio bel caffè guardando giù per strada gli omini incravattati che affollano i palazzi della finanza. Vederli zompettare di fretta con il loro bel giornale sottobraccio mi da sempre un senso di pace.

“Hey, goodmorning..”
Nasti!. Mi ero completamente dimenticato di lei. Nastasia è una mia cara amica, abbiamo lavorato assieme molte volte, prima a Londra, poi a Milano, e siam diventati amici intimi. Si prende cura del mio gatto quando sono in viaggio, è una ragazza dolce e sensibile. Durante questi giorni a New York mi ha seguito: avevo un appartamento tutto per me, lei doveva andare per agenzie nella grande mela, ed abbiamo unito il lavoro ad un viaggio che programmavamo da tempo di fare assieme ma che non eravamo mai riusciti ad attuare.

Nasti indossa una camicetta da notte di pizzo nero, le splendide gambe nude, ed ha i capelli ancora bagnati dalla doccia. Gli occhi macchiati ancora di sonno, siamo in due gli insonni. D’altronde, siamo arrivati giusto ieri pomeriggio. È bellissima così, di prima mattina.

“Do you wanna a coffe?”
“Yes, please”.

Ci sediamo sul davanzale della finestra, a guardare giù.
Sul ripiano della cucina c’è la mia Pentax ME-Super, con un rullino di HP5+ ancora vergine.

“Siediti più vicino all’angolo per favore”.
“Adesso?”
“Se ti va.”
“Mi va sempre, con te.”

Ph: Nicola Casini (@nicolacasini)
Muse: Nasti @ Wave Management

 

Ludmyla, solo acqua, sale e sabbia sulla sua pelle

$
0
0

Da Milano a Reggio Calabria la temperatura sicuramente sale. Ludmyla si trova in città e organizziamo un set. Prendiamo un caffè e raggiungiamo la location. Ha una valigia piena di vestiti ma, quello slip è perfetto e le sta benissimo. Iniziamo a scattare mentre ancora il sole fa il suo dovere e crea dei bellissimi contrasti sul suo corpo. Ludmyla ha una grande personalità, sa quello che vuole, è consapevole del proprio corpo e sa come sfruttarlo. Sfogliate le foto qui sopra.

Credits:
Model: Ludmyla Belyak  INSTAGRAM   cromaeventi.com
Photo: Enzo Bellina INSTAGRAM

Viewing all 392 articles
Browse latest View live