Scattare a Brooklyn, NY con Clair Wuestenberg è stato appassionante.
Essere una modella professionista da molto tempo mi permette, quando lavoro sul set come fotografa, di divertirmi molto e di gestire sempre la situazione in modo naturale, ma in questo caso riconosco che Clair si è rivelata una fuori classe ed è stata lei per prima a rendere il servizio fotografico, oltre che facile, entusiasmante. La nostra è stata una splendida sinergia.
Ha una bellezza classica e allo stesso tempo moderna, e ciò che la rende speciale è la sua versatilità, qualità non sempre scontata, anche per una modella professionista. E’ molto spontanea e questo traspare in modo autentico nelle foto sorridenti, ma anche in quelle dove rivela tutta la sua sensualità.
Occhi verdi, vivaci e magnetici, capelli biondi, Clair è americana-canadese, nativa di Chicago. Una carriera da modella iniziata da giovanissima e consacrata con una campagna per CoverGirl Cosmetics. In seguito scelta da famosissimi marchi tra i quali Chanel, L’Oréal, Maybelline e di recente anche da Victoria’s Secret per la linea PINK lingerie.
Campionessa e cintura nera di karate, è appassionata di automobili e cani. Ho avuto il piacere di conoscere il suo, Chicken, un bulldog francese, tenerissimo e di una simpatia unica. Mentre scattavo, si sedeva sul mio piede destro e osservava amorevolmente la sua bellissima padroncina, in attesa di essere nuovamente fra le sue braccia a farsi coccolare!
Foto e testo: Lucia Tentor
Modella: Clair Wuestenberg
Agenzia: Ford Models
Post-produzione: Luca Cadamuro