Quantcast
Channel: GQ Italia » Portfolio
Viewing all 392 articles
Browse latest View live

Erika Albonetti nuda a tempo di rock ‘n’ roll

$
0
0

Erika Albonetti non è solo una modella: è una emozione da vivere.

Non puoi non farti contagiare dal suo buon umore, dall’allegria, da quel sorriso che ha sempre stampato sul viso a ricordarti che la vita è bella e come tale va vissuta. Ma basta un soffio, uno schiocco di dita e lei sa trasformarsi in uno tsunami di passione, capace di trascinare anche il più impassibile degli spettatori in un uragano di sensazioni che sono fascino, erotismo, vojerismo, eccitazione, fermento. Erika è un fiume in piena, sempre. È la quarta volta che scattiamo assieme e come se fosse la prima scopro in lei sempre nuove meraviglie.

Foto: FABIO PREGNOLATO 
sito | instagram

Modella: ERIKA ALBONETTI
sito | instagram

Location: ELFO RECORDING STUDIOS


La sensualità dolce di Alina

$
0
0
Ho conosciuto Alina in una calda giornata estiva di febbraio all’aeroporto di Cape Town, avevo accompagnato il fotografo per il quale lavoravo. Si fece notare subito per l’altezza, i lunghi capelli castani racchiusi in una coda e gli occhi chiarissimi e liquidi.
Non era una bellezza che passava inosservata, ma più per la sua dolce sensualità che per un’avvenenza troppo sfacciata. Rimasi colpito dalla semplicità del suo abbigliamento, un mix che le regalava un aspetto semplicemente complicato.
Abbiamo avuto modo di fare amicizia e la fortuna di incontrarci in tre diversi continenti, a Cape Town, Bangkok e Milano e, grazie alla sua disponibilità, tra un lavoro e l’altro, di divertirci a scattare un po’ di foto.


 

Foto e testo: Luca Cadamuro Instagram

Modella: Alina Volkanova Instagram

 

Joy spacca il marmo in lingerie

$
0
0

Ma quanto spacca Joy Corirgan? Sarebbe capace di far venire i brividi persino alle vene del marmo. Nata 22 anni fa, è diventata rapidamente una delle modelle più richieste. E basta darle un’occhiata per capire il perché.

Incontro inaspettato con Xenia

$
0
0

Milano, periodo di “Fashion Week”. In metropolitana si incontrano moltissime modelle che girovagano da una parte all’altra della città. Davanti a me c’è una ragazza bionda, alta, occhiali scuri e cappotto nero lungo. C’è un buon 80% che sia una modella. È russa, si scopre che stiamo andando alla stessa sfilata. Abbiamo quasi mezz’ora, perchè non approfittare e fare qualche foto prima di lavorare?

Xenia Danilina Instagram

Enzo Bellina Instagram Facebook

Susan, quei nudi très chic

$
0
0

Un appartamento di lusso, solo tacchi alti e un paio di occhiali da sole indosso, così Susan Lee Rigg mostra quanto poco ci voglia per essere irresistibili. Le immagini.

Credits
Foto di Nai-Tsang Cheng
Mua: Rovi pro Mua

Il calore latino di Bianca Ramirez

$
0
0

Le foto sono in bianco e nero, è vero. Ma non passa inosservato il calore latino di Bianca Ramirez. Amica ancor prima che modella, per Bianca è un set diverso dal solito; lei, abituata a passerelle d’alta moda e sfilate per importanti stilisti di fama mondiale, si presenta in questo servizio sotto una nuova veste, esibendo tutto il suo ardore sudamericano. Le labbra carnose, i capelli nero corvino, gambe chilometriche che la slanciano su curve da capogiro, fanno di Bianca un vero e proprio sogno di donna.

foto: FABIO PREGNOLATO
sito | instagram | tumblr

modella: BIANCA RAMIREZ

 

 

Courtney, maggiorata da infarto: “Sto meglio nuda”

$
0
0

Ventunenne, studia finanza e adora posare nuda, ecco Courtney Fells nuda in esclusiva per GQ.

Ciao Courtney, descriviti!

Mi chiamo Courtney Fells, ho 21 anni, vivo a Baldwin che dista circa mezz’ora da New York City e sto per concludere il college con una laurea in finanza.

Sei giovanissima. Qual è la tu passione piú grande?

Sicuramente è posare, è da tempo che mi sono appassionata a questa arte. Mi piace anche aiutare a far emergere le ragazze con una bassa autostima di se stesse.

E sei a tuo agio nuda?

Assolutamente, paradossalmente piú di quando sono vestita. Perché? Semplice, il mio corpo è decisamente unico ed è molto difficile per me trovare dei vestiti che mi stiano bene, quindi preferisco stare senza vestiti che con qualcosa che non mi calzi alla perfezione.

Sei fidanzata? E come seduci un uomo?

Non sono fidanzata, e a dirla tutta non ho un vero e proprio modo di sedurre un uomo. Una cosa è certa, gli uomini apprezzano il mio sorriso.

Foto: Damon Hall Booth

Modella: Courtney Fells

Deb, una bellissima gitana

$
0
0

Oggi vi presento Deborah a.k.a. Gipsy Deb. Ci siamo incontrati la prima volta in quest’ultima violenta estate Milanese. Deb mi piace perché la sua forte e intrigante immagine va di pari passo con un animo profondo. Alcuni dei suoi tatuaggi richiamano la cultura dei nativi americani e questo non può che fare la mia gioia visto che sono da tempo interessato all’argomento. Come da prassi ho indagato sui suoi gusti musicali.

Deb che ruolo gioca la musica nel tuo quotidiano?

«Occupa un ruolo forte specialmente negli ultimi tempi dove posso scegliere la mia playlist anche al lavoro; visto che il negozio dove lavoro è mio. Dalla musica in cuffie in palestra, alla musica a palla a casa o in negozio, si può dire sia sempre presente.
Credo che la musica possa sia creare connessioni tra altre persone, sia aiutarti a creare distacco. Io mi isolo molto volentieri, e la musica mi allontana da quello che mi circonda per poi viaggiare con la mente.»


Di solito di trovi ad ascoltare singoli pezzi oppure album nella loro interezza?

«Singoli brani, spazio da un artista all’altro da un genere all’altro.»

Sapresti dirmi tre dischi -o artisti- ai quali sei particolarmente legata?

«Per primi mi vengono in mente The Doors, un gruppo che mi ha affascinato moltissimo nella mia adolescenza. Tutt’ora se mi chiedono “qual è la tua canzone preferita?”; penso a qualcuna dell’album “The Best Of The Doors”. Principalmente ero rapita dalla vita del cantante Jim Morrison e questo mi ha spinto ad ascoltare praticamente tutta la discografia dei Doors ed apprezzarla un sacco.

Quindi sono cresciuta con il rock,  in particolare questi artisti ne hanno fatto la storia; ma tralasciando questa parentesi super seria poi ho cominciato ad ascoltare molto artisti italiani, in particolare della scena hip hop.

Un album che conosco bene e anche l’artista mi piace molto è Turbe Giovanili di Fabri Fibra.

Capolavoro! E ballare ti piace?

«Come dicevo prima ascoltare musica per me è principalmente un modo per viaggiare con la mente e per isolarmi, ma quando sono con persone con le quali sto bene vado volentieri anche a ballare. Solitamente vado a serate hip-hop.»


Agent Provocateur, l’underwear che ti manda fuori di testa

$
0
0

Solveig Mork Hansen, Daisy Lowe e Tali Lennox più provocatorie che mai, sembrano solo aspettare uno o più uomini che tengano loro compagnia nel servizio fotografico realizzato per il brand di lingerie. Guardate le immagini

L’ultimo set di Ramona

$
0
0

 

Giovane, ambiziosa e con tanta voglia di mettersi in gioco.

Ramona la torinese che raccoglie armi e bagli per fare la modella a Londra, “un sogno che inseguo fin da piccola” dice, e in Italia sappiamo che forse ci sono meno sbocchi o forse… ci son meno possibilità.

“Facciamo un set” mi dice con un messaggio, “scatto e scappo in aeroporto Londra mi aspetta” cosi ha esordito e cosi è stato.. qualche ora di foto con un trucco veloce pescando gli outfit nella bora da viaggio.

Ramona ci saluta con queste foto…

Model: Ramona

ph: Alex Aldegheri

Arianna, un’avvocatessa in perizoma e tacchi a spillo

$
0
0

È fine luglio quando scatto Arianna Anelli. Fuori da casa sua c’è caldo, quell’afa tipica della pianura padana da cui entrambi proveniamo che un po’ stordisce e un po’ inebria. Ma nulla è in confronto al calore trasmesso da Arianna: una sirena sinuosa che sa utilizzare ogni centimetro del suo corpo per far arroventare l’aria già calda dal sole che intanto tramonta.

Sono scatti ad alto grado di erotismo quelli che in una manciata di minuti riusciamo a realizzare, sempre sobri come la sua grande cultura ed intelligenza richiedono, ma carichi di quella femminilità di chi, consapevole delle sue armi di seduzione, le gioca tutte assieme per farti suo.

Foto FABIO PREGNOLATO
sito | instagram

Modella ARIANNA ANELLI
instagram

Come as you are, Giorgia Crivello. Il video di Nicola Casini

$
0
0

Kurt Cobain non è mai stato un morto-di-figa, tutt’altro; era un uomo sensibile, talentuoso e straordinariamente dotato di intelligenza. Così lo descrive il bellissimo Montage of Heck, il documentario realizzato per la HBO da Brett Morgen che restituisce un ritratto intimo e inaspettato del capo indiscusso del grunge. Se non lo avete visto guardatelo, anche se i Nirvana non vi fanno impazzire; guardatelo soprattutto se non avete mai capito perchè un personaggio di tale levatura sia voluto uscire di scena così, all’apice del successo, sparandosi un colpo in bocca come un mentecatto qualunque a soli 27 anni.

Sfoglia le foto della gallery di Giorgia Crivello fotografata da Nicola Casini

“And I swear I don’t have a gun”.

Kurt, dicevamo, non è mai stato un morto di figa. E se vi state chiedendo cosa c’entra con Giorgia Crivello, ve lo spiego in quattro parole: “Come as you are”. Il ritornello che colora la schiena nuda di Giorgia, non è solo inchiostro su pelle ma la chiave di lettura per approcciare l’anima di una donna che sa posare senza essere una poser.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti nel video di Nicola Casini. Godetene tutti. Come as You are, Vieni come sei. E occhio a non rimanerci secchi.

Katya, l’immobiliarista più sexy di Manhattan

$
0
0

Damon una mattina mi ha mandato un messaggio su Whatsapp direttamente da New York dicendomi che avrebbe scattato Katya, una agente immobiliare “speciale”. Dopo qualche ora ho ricevuto questi scatti e ho capito tutto…

Katya ha ventiquattro anni, vive Manhattan e la fotografia è una delle sue piú grandi passioni. Qui puoi trovare il suo profilo Instagram.

Fotografo: Damon Hall Booth

In cucina con Ambra Gutierrez, fotografata da Marco Leonardi

$
0
0

Sono sempre felice di vedere Ambra, l’ultima volta era stato a Los Angeles ad aprile quando lei era venuta per il festival di Coachella e io ero li per dei lavori; così quando mi ha detto che sarebbe venuta a Torino per qualche giorno abbiamo approfittato per salutarci e naturalmente realizzare qualche scatto. Siccome mi piace unire l’utile al dilettevole perchè si risparmia tempo e ci si diverte di più ho pensato di incitarla a pranzo da me così da potercela raccontare con tutta calma. Dovete sapere che Ambra è una cuoca straordinaria, ha fatto tutto lei, io parlavo e facevo le foto, siamo andati al mercato dove lei tra i banchi ha fatto impazzire tutti comprando il necessario per preparare una pasta con i gamberetti top level. Sensuale in ogni movimento, anche quando molto gentilmente mi ha aiutato a stendere la biancheria in balcone, non è possibile fare una brutta foto con lei e non serve neanche photoshop, infatti non l’ho usato ! Arrivederci a New York per il prossimo shooting Ambra.

Susan, la regina è nuda

$
0
0

Non ha bisogno di indossare altro che un diadema Susan Lee Rigg di fronte all’obiettivo, mentre posa come una regina spiata nella intimità di un’anonima stanza, accarezzata dalle lenzuola candide e dai raggi del sole che filtrano dalla finestra. Così si gode un momento di pace e di piacere fisico. Le immagini

Credits
Foto di Raphael Umscheid
Gioiello by Shalottlilly
Makeup: Jennifer Cunningham


Clair, una meravigliosa modella karateka

$
0
0

Scattare a Brooklyn, NY con Clair Wuestenberg è stato appassionante.

Essere una modella professionista da molto tempo mi permette, quando lavoro sul set come fotografa, di divertirmi molto e di gestire sempre la situazione in modo naturale, ma in questo caso riconosco che Clair si è rivelata una fuori classe ed è stata lei per prima a rendere il servizio fotografico, oltre che facile, entusiasmante. La nostra è stata una splendida sinergia.

Ha una bellezza classica e allo stesso tempo moderna, e ciò che la rende speciale è la sua versatilità, qualità non sempre scontata, anche per una modella professionista. E’ molto spontanea e questo traspare in modo autentico nelle foto sorridenti, ma anche in quelle dove rivela tutta la sua sensualità.

Occhi verdi, vivaci e magnetici, capelli biondi, Clair è americana-canadese, nativa di Chicago. Una carriera da modella iniziata da giovanissima e consacrata con una campagna per CoverGirl Cosmetics. In seguito scelta da famosissimi marchi tra i quali Chanel, L’Oréal, Maybelline e di recente anche da Victoria’s Secret per la linea PINK lingerie.

Campionessa e cintura nera di karate, è appassionata di automobili e cani. Ho avuto il piacere di conoscere il suo, Chicken, un bulldog francese, tenerissimo e di una simpatia unica. Mentre scattavo, si sedeva sul mio piede destro e osservava amorevolmente la sua bellissima padroncina, in attesa di essere nuovamente fra le sue braccia a farsi coccolare!

 

Foto e testo: Lucia Tentor

Modella: Clair Wuestenberg

Agenzia: Ford Models

Post-produzione: Luca Cadamuro

 

Veronica Oropallo, supersexy dalla Campania

$
0
0

Ho fotografato persone, ragazze, che provenivano da vari luoghi, anche lontani. Affrontare culture diverse, sentire dialetti e accenti differenti porta da sempre un arricchimento.

Ma il caso di Veronica Oropallo è stata una di quelle soddisfazioni personali che ti gratificano a fondo. Campana, lei, inizia a seguirmi sulla pagina Instagram e un like dopo l’altro prendiamo un appuntamento per scattare… da me… a Piacenza. Benevento non è proprio dietro l’angolo; per arrivare in aereo, da Napoli a Milano, il volo si tradurrebbe in uno schiocco di dita ma lei è ansiosa di venire qua a posare. Così una notte parte, in autobus, si fa 750 km e arriva pimpante e super sprint all’indomani mattina.

Scattiamo, cerco di restituirle in foto tutta la fiducia che l’ha portata da me e dopo due ore cariche le chiedo: “dove alloggi questa notte?”. Volete conoscere la sua risposta?… “ho l’autobus del ritorno fra 50 minuti”. Eh sì…se ne ritorna a Benevento portandosi sulle spalle altri 750 km.

Qualche giorno dopo, nel riguardare le foto ho però capito tutto: bastava immergersi nei suoi occhi limpidi, chiari come l’acqua, per capire nelle pieghe nascoste della stanchezza che dirompente germogliava il seme autentico della passione per ciò che stava facendo: posare, posare bene, è davvero la sua vita.

FABIO PREGNOLATO sito | instagram

modella: VERONICA OROPALLO

 

Un pomeriggio con Erika

$
0
0

Sono passati mesi da quando abbiamo deciso di scattare io ed Erika Albonetti ma tra set in tutta Italia ed Europa non è facile trovarla libera.

Finalmente, un buco tra un servizio e l’altro, qualche messaggio per accordarci e… cogliamo la palla al balzo!

Solare, simpatica e molto professionale nel giro di 5 minuti è pronta sul pezzo, uno scatto dopo l’altro, con un’innata sensualità che regala scatti perfetti che esaltano tanto la personalità quanto il corpo tonico, sinuoso e longilineo.

Model: Erika Albonetti

Ph: Alex Aldegheri (InstagramWeb )

Nella macchina di Giulia

$
0
0

Ho conosciuto Giulia per caso, ero appena arrivato a Firenze quando mi è arrivata la sua richiesta su Facebook. Coincidenze.

Lei è di Montecatini Terme, visito il suo profilo e organizziamo un set nel giorno libero.
Mi piacciono i last minute.

Arriva in macchina, mi porta in un posto tranquillo dove poter scattare in tutta tranquillità. Fuori fa freddo ma lei non sembra risentirne, dopo una chiacchierata per rompere il ghiaccio inizia a spogliarsi. E’ sensuale nei movimenti, ha un gran bel corpo, un seno prorompente ed è molto simpatica, tant’è che alterniamo silenzi carichi di erotismo ad altri in cui è difficile continuare a scattare per quanto si scherza.
In macchina, tra una posa e l’altra, tra un movimento e l’altro, si respira un’atmosfera carica di tensione erotica. Lei è Giulia!

Giulia Buggiani – Instagram

Enzo Bellina – Facebook / Instagram

Ambra Vitiello: curve pericolose

$
0
0

Curvy non è il termine giusto per definire questa solare modella campana. Ma anche “modella” risulta riduttivo. Perché Ambra Vitiello è sensuale conduttrice televisiva, interprete di spot pubblicitari, detentrice di trofei di bellezza e chi più ne ha più ne metta.

Capelli neri corvino su curve profondamente erotiche, sguardo penetrante e un body language che strapazza gli ormoni, Ambra è una forza della natura che ‘shakera’ pensieri e fantasie.

Foto: FABIO PREGNOLATO
www.fabiopregnolato.com
tumblr: fabiopregnolatoph.tumblr.com
instagram: @fabio_pregnolato_ph

Modella: AMBRA VITIELLO
instagram: @ambravitielloreal

Viewing all 392 articles
Browse latest View live