Quantcast
Channel: GQ Italia » Portfolio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 392

Manuela, una bionda di fuoco

$
0
0

Dicono di me che in cucina ho più talento di J.J. Abrams. Però chi me l’ha detto conosce Double J per vie traverse ed a me non frega niente di cucinare bene rispetto ad uno che manco è un cuoco.

La settimana scorsa ho incontrato Manuela Quistelli: abbiamo parlato molto di cibo. Mai di J.J Abrams fortunatamente. Manuela è una bomba. Capelli lunghissimi ed un fisico ultra curato. Impossibile non notarla se la incontri per strada. Il tono vivo dei suoi occhi è Rasengan atto a stenderti. Manuela è persona genuina. Parlandole le riconosco una complessità positiva, costruttiva. Il breve questionario di Marcel ci riporta a cosa “dicono di me”.

Manuela qual è il tuo primo ricordo legato alla musica?

Le canzoni dei Lunapop sono quelle a cui lego i miei primi ricordi musicali. Le loro melodie mi hanno accompagnato nei miei primi amori. Passavo giornate intere ad ascoltare la meravigliosa voce di Cesare Cremonini.

Attualmente hai una canzone alla quale sei particolarmente legata?

Sicuramente “La nuova stella di Brodway” di Cremonini. Questa canzone non ha mai smesso di emozionarmi e mi ricorda un periodo della mia vita che ancora, a quattro anni di distanza, mi porto nel cuore.

C’è qualcosa che proprio non riesci ad ascoltare?

Io amo la musica e l’ascolto in ogni occasione perché mi carica. Mi piacciono quasi tutti i generi ma quello che proprio non riesco ad ascoltare e mi innervosisce a tal punto da sentire il mio stomaco contorcersi è l’hardcore.

Mi dicevi che ami la cucina. Da fruitrice o ami anche cucinare? Piatto preferito?

La cucina è il mio vero amore. Adoro mangiare e per questo appena ho l’occasione vado nei migliori ristoranti ad assaporare le varie specialità. Non disdegno assolutamente cucinare, anzi, a detta dei miei amici sono un ottima cuoca. La carbonara, il mio piatto preferito, ha sempre riscorsso un grande successo.

Tu sei cresciuta a Milano. L’aspetto che ti piace di più della città qual è?

Milano è una città affascinante, ricca di cultura e divertimenti. Mi rappresenta perché è in continua evoluzione. Offre locali e ristoranti dove puoi conoscere le nuove tendendze in fatto di musica e cibo. A me piace sperimentare quindi è senza dubbio perfetta per esaudire ogni mio desiderio.

Check it out!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 392