Quantcast
Channel: GQ Italia » Portfolio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 392

Fanny, fai un salto su che scattiamo?

$
0
0

Fanny è una modella, è nata per fare la modella. Ogni suo gesto è una posa. Ci conosciamo da quando aveva sedici anni, abbiamo fatto insieme migliaia di scatti e c’è quella sintonia per cui ormai quasi non parliamo durate i set; tanto… sappiamo benissimo tutti e due cosa pensi l’altro.

Ma soprattutto siamo legati da una profonda amicizia e ci si vede spesso e per ogni motivo. Così capita che  dovendomi fermare per una notte a Catania ci siamo sentiti per andare a mangiare insieme e fare due pettegolezzi. Ok, più di due.
Ci vediamo alle 21:00 in albergo da me. Però Fanny arriva prima, un anticipo decisamente abbondante: un paio d’ore prima di quando avevamo il tavolo prenotato.
Abbiamo un paio d’ore da aspettare? Ok, fai un salto su che scattiamo un po’ insieme. Che abiti hai? Niente? Solo la tutona d’ordinanza? Ok, vorrà dire che degli abiti faremo a meno!
Così tiriamo le tende per avere la giusta atmosfera e via! Gli scatti si susseguono, vengono fuori fluenti. Intimo nero, un pannello di un nero lucido ed una pelle chiarissima. Giochiamo sui contrasti, con i suoi dieci chilometri di capelli ed i venti di gambe. Sensuale, consapevole di esserlo ed allo stesso tempo dolcemente imbronciata. Una macchina da guerra che in apparenza è tranquilla ed in disarmo ma alla quale basta buttar lì un “fai un salto su che facciamo due scatti” per scatenare tutta la sua voglia di sprigionare emozioni nuove

 

An Open White Series set by Antonio Taccone
Instagram
Website

The Victim: Fanny Egle Montalto
Fanny on Facebook
Fanny on Instagram 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 392