Quantcast
Channel: GQ Italia » Portfolio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 392

L.A. marks! Melissa Howe, la “gemella” di Londra che Hollywood ama

$
0
0

La maggior parte delle ragazze che ho ritratto fino a d’ora sono ragazze incontrate per caso, ragazze molto diverse tra loro accomunate da ambizione e determinazione, sbarcate nella capitale dello spettacolo con una valigia di sogni, provenienti da ogni luogo, Norvegia, Italia, Canada, Michigan, Ucraina, Svezia… Melissa è inglese, mi ha contattato tramite direct message su Instagram. Formosa, mora, appariscente è stata coniglietta di Playboy, sia da sola che insieme a sua sorella gemella Carla, con la quale amministra una pagina facebook di successo chiamata The Howe Twins che conta la bellezza di mezzo milione di followers. Questo è un volto di Hollywood molto distante da me, la Hollywood fatta di limousine, musica hip hop, party, sfilate e conigliette. Provo a fare un giro nella sua mente ritraendola e facendole alcune domande. Melissa è puntualissima, si presenta assieme alla sua make up artist di fiducia e sinceramente fatico quasi a riconoscerla.

IO: «Così vieni da Londra»

MELISSA: «Si sono una modella inglese, ho iniziato la mia carriera studiando canto e danza a dei corsi scolastici. Al college ho capito che mi piaceva stare davanti alla macchina fotografica».

IO: «non ti piaceva fare altro?»

MELISSA: «L’altra mia passione è la musica, volevo partecipare ai video musicali ed è successo di apparire in video di alcuni artisti londinesi. Assieme a mia sorella ho fatto anche un programma sul glamour per la BBC…»

IO: «ma Londra ti andava stretta…»

MELISSA: «ho deciso che volevo allargare i miei orizzonti, così attraverso una etichetta di registrazione io e mia sorella siamo sbarcati a New York e tra gli altri progetti abbiamo partecipato ad un video del rapper 50 Cent»

IO: «Londra, New York, passo successivo Los Angeles…»
MELISSA: «Ho fatto un audizione per Playboy a New York e mi hanno detto che tutti i lavori grossi erano girati in California! Dopo esser sbarcata a L.A. ho lavorato su Playboy TV ed è stato magnifico!»

IO: «E da lì viva l’America…»

MELISSA: «si, diciamo che la mia carriera è decollata. Sono diventata amica di Snoop Dogg per il quale ho lavorato sia nei video, sia per il suo canale di news GGn che nel film High School»

IO: «E che facevi sul canale di news?»

MELISSA: «presentavo il meteo>>

IO: «per caso in costume da bagno?»

MELISSA: «Si. Ah sono anche apparsa in un reality dove DJ Khaled mi ha selezionata come concorrente per uno show di appuntamenti»

IO: «Sembra che tu ami la cultura hip hop, non credi che questa dia troppo importanza all’estetica e scarseggi di contenuti?»

MELISSA: «amo la cultura hip hop dal momento in cui sono cresciuta ascoltando musica e mi ha influenzato in molti modi, amo ballare, recitare e posare»

IO: «Ti manca casa?»

MELISSA: «Mi manca ma ci vado spesso per lavoro, sono richiesta per le riviste di uomini e sui tabloids settimanali e la cosa mi diverte… ma sto bene a Los Angeles. Questa città ha un clima fantastico tutto l’anno, mi piace perché è piena di gente creativa come me. È una città molto rilassante che però non intacca la mia motivazione, oggi più forte di quando sono arrivata qui»

IO: «Hai molti followers, cosa vorresti dire loro?»

MELISSA: «Anche se ho scatenato un sacco di attenzioni dei media inglesi per essere uscita con calciatori e altri motivi, voglio che i miei fans vedano la gran lavoratrice che sono dal momento che nessuno mi ha regalato niente, ogni opportunità me la sono creata da sola»

Segui su Instagram Marco Gallico e Melissa Howe

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 392